comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Bassetti: «Il tampone prima di vedere i parenti a Natale? Lo sconsiglio, è fuorviante»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 15:00

Comune mette in vendita lastre di travertino

All'asta il 26 ottobre. Tutti i cittadini possono partecipare e visionare il materiale su appuntamento



POGGIBONSI — Nuovo avviso per la vendita di lastre in pietra e cordonato in travertino recuperati a seguito di interventi nelle vie del centro in cui la pavimentazione è stata completamente sostituita. Il materiale, in buono stato, è di diverse misure e sarà venduto tramite asta pubblica e se interessati è necessario fare domanda entro le 12 del 26 ottobre.

La vendita potrà avvenire in toto per tutto il materiale oppure a lotti con un prezzo base di 50 euro al metro quadro per le lastre in pietra e di 20 euro per metro per il cordonato. Il materiale sarà aggiudicato in via prioritaria all’offerente interessato a tutto il quantitativo disponibile e che si impegna anche all’acquisto di quello che sarà accantonato a seguito dei prossimi interventi nel centro. Se le offerte presenti contengono indicazioni di quantitativi minori si procederà con la formazione di una graduatoria.

I soggetti interessati potranno prendere visione del materiale tramite appuntamento chiamando gli uffici comunali. La documentazione dei beni oggetto di vendita è comunque visionabile sul sito del Comune nella sezione gare a appalti.

Un'iniziativa per ricavare delle entrate che poi saranno reinvestite dall'Amministrazione per acquisti futuri, un'idea interessante in questo periodo di difficoltà finanziaria.

La domanda deve essere inviata all’ufficio protocollo. Tutte le informazioni, il bando, il modulo per l’offerta sono disponibili sul sito.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità