Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Olimpiadi, Fioravanti punta a una medaglia nel surf: «Sono più pronto rispetto a Tokyo, sarà uno spettacolo»

Attualità lunedì 24 aprile 2023 ore 21:04

Il coro Clara Harmonia si esibisce a Roma

Un'esibizione di alto prestigio per il gruppo valdelsano che con il Requiem di Morzart arriveranno nella Capitale



POGGIBONSI — Una delle eccellenze musicali della Valdelsa sbarca nella Capitale. Il coro Clara Harmonia, diretto dal M° Tanja Kustrin, celebra quest’anno i suoi 18 anni di intensa attività nel territorio toscano e non solo. Molteplici sono le attività a cui ha dato vita e che ha sviluppato, tra queste la creazione del festival “Schola Cantorum Santa Caterina”, che per molti anni ha portato nelle nostre zone centinaia di bambini e con loro tanta musica di qualità, e le innumerevoli collaborazioni con associazioni umanitarie.

Dopo l’esibizione nella cattedrale di Salisburgo nell’estate del 2021 e in quella di Vienna nel 2022, il prossimo appuntamento è per Roma con il Requiem di Mozart il 30 Aprile. Un concerto di grande importanza, in cui il coro Clara Harmonia si esibirà insieme ad altre importanti realtà di Arezzo e di Roma. Il M° Luca Ceccarelli, dirigerà il coro composto da oltre 100 elementi e l’orchestra.

Un'altra "nota" importante va ad aggiungersi alla sinfonia del lavoro svolto finora tassello per l’arricchimento del territorio valdelsano, dove la passione per la musica è fortemente radicata e raggiunge importanti vette di preparazione e professionalità.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto interamente all’Associazione EsseGiElle per la costruzione di una farm solidale a Umudim Imezi Owa, nel sud est della Nigeria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Studi Tagliacarne ha tracciato la mappa del risparmio in Italia. Toscana nella top ten, fiorentini in testa alla classifica regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità