Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 12:13

Distribuzione delle mascherine, domani si replica

Sabato 5 dicembre seconda giornata di consegna gratuita. Stesse modalità e orari della settimana scorsa



POGGIBONSI — Domani, sabato 5 dicembre, torna la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Toscana, saranno 5 a persona, verranno consegnate per nucleo familiare, dietro presentazione di un documento. Si tratta di un servizio esclusivamente per i cittadini residenti a Poggibonsi, organizzato dalla Protezione Civile in collaborazione con le associazioni del territorio. 

La consegna si svolgerà nelle stesse modalità della prima giornata, in sei punti di distribuzione sulla base delle sezioni elettorali. Chi ha già ritirato le mascherine non le potrà ritirare di nuovo.
Le mascherine saranno consegnate dalle 9 alle 18 nei medesimi luoghi della settimana passata: al Palazzo comunale di via Volta dove si potranno recare i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali 1, 2, 3, 7, 8, 10; alla sede della Pubblica Assistenza dove si potranno recare i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali 18, 24, 25, 26, 27; presso la sede Upp al Bernino dove si potranno recare i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali 4, 11, 12, 13, 14, 15; al teatro Politeama dove si potranno recare i cittadini iscritti nelle sezioni elettorali 5, 6, 9, 16 e 17.
Nelle frazioni  di: Staggia nell’area feste dove si potranno recare i cittadini iscritti alle sezioni 21, 22 e 23 e alla tensostruttura del Centro Insieme a Bellavista che accoglierà i cittadini iscritti alle sezioni 19 e 20.

Per semplificare l’individuazione del luogo dove recarsi è pubblicato sul sito del Comune un apposito strumento che consente ai cittadini di associare la propria via di residenza con la postazione in cui recarsi per ritirare le mascherine.

Terminerà così questa operazione che ha permesso ai poggibonsesi residenti di ottenere le mascherine fornite gratuitamente, questione che aveva creato un notevole dibattito tra i cittadini sui social. Tutti i Comuni del comprensorio si sono attivati nella distribuzione che si completerà nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità