Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:POGGIBONSI16°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Spettacoli domenica 17 ottobre 2021 ore 14:00

Fumetti e teatro in onore di Pazienza

Appuntamento con lo spettacolo giovedì dalle 21,30 in Sala Minore. Nella mattinata l'attore incontrerà i ragazzi del Roncalli



POGGIBONSI — Un monologo che si incontra con il fumetto, il teatro racconta la storia del talento del più importante disegnatore di storie negli ultimi decenni. Stiamo parlando di Andrea Pazienza rappresentato in uno spettacolo pensato e interpretato da  Andrea Santonastaso per la regia di Nicola Bonazzi.

L’attore la mattina terrà un incontro conferenza per alcune classi del Roncalli di Poggibonsi, un appuntamento che è anche anteprima del Festival pedagogico Lef in arrivo nel mese di novembre.

È un monologo disegnato. L'attore oggi, disegnatore di fumetti una volta, racconta, l'arte del più grande disegnatore che il nostro Paese abbia avuto Andrea Pazienza. Santonastaso è attore, comico, conduttore radiofonico. Tra gli altri lavori, ha interpretato il protagonista del cortometraggio “La stanza più fredda” del giovane regista poggibonsese Francesco Rossi, recentemente premiato con il Globo d’Oro.

Appuntamento alle 21,30 di giovedì in sala minore, biglietti in vendita presso il Teatro Politeama, un evento in cartellone nel nuovo contenitore autunnale "Clic cose che accadono in teatro", il nuovo format di spettacoli multidisciplinari della Fondazione Elsa. Un altro momento da non perdere per tutti, amanti di fumetti e non.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità