«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Sport giovedì 02 settembre 2021 ore 20:39
Tutto pronto per la corsa più pazza della Valdelsa
Domenica giornata di sport e competizione organizzata dal gruppo Crazy Functional Group di Poggibonsi. La gara è valida per il campionato regionale
POGGIBONSI — Procedono spediti i lavori per la messa in opera degli ostacoli nei campi, nelle vigne e nei boschi, il tutto per permettere una giornata di sport all'aria aperta. Domenica 5 settembre sarà una mattina di gara a Poggibonsi, in tanti si sono inscritti alla “Crazy Run” gara del campionato Ocr valida per il circuito regionale che quest'anno unisce Toscana ed Emilia Romagna.
Si tratta di una vera e propria competizione con delle tappe prestabilite, 3 in Toscana e 1 in Provincia di Parma. Sarà proprio quella della Valdelsa la novità dell'anno, la prima volta che il nostro territorio assiste ad un evento del genere di portata interregionale. Una grande soddisfazione per il presidente Matteo Mengoli del Crazy Functional Group, che è riuscito nonostante le difficoltà organizzative, legate al rispetto dei rigidi protocolli anti Covid.
Un'associazione sportiva riconosciuta dalla federazione italiana Ocr che ha un vero e proprio team che partecipa a competizioni sia in Italia che in Europa e un numeroso seguito di appassionati che si allenano con loro. Un successo che si conferma con questo evento, che partirà dalla sede dell'associazione nei pressi del campo Virtus e si snoderà a cavallo della vallata del fiume Elsa che sarà più volte attraversato. Saranno 10 km tra ostacoli, boschi, vigne, salite, discese e ostacoli da superare.
Un sport avvincente che attira ogni anno sempre un maggior numero di estimatori, una sfida tra uomo e natura che trova tra le colline valdelsane uno scenario ideale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI