comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 22°29° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 14:46

Fondo affitti in aiuto per le famiglie

Il Comune di Poggibonsi mette a disposizione risorse. Domande da presentare, solo online, da oggi fino al 23 giugno



POGGIBONSI — Per contrastare le difficoltà delle famiglie di far fronte agli affitti, il Comune di Poggibonsi attiva il bando per il Fondo affitti ordinario.

Alcune settimane fa la Regione per mezzo dei Comuni ha pubblicato un bando straordinario che va ad aggiungersi a quello odierno.

E’ possibile da oggi, 25 maggio, fare domanda per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020.
La domanda per il fondo affitti resterà aperta fino alle 12 del 23 giugno. “Uno strumento ogni anno promosso e a cui il Comune continua a destinare risorse proprie ad integrazione di quelle regionali su cui il bando viene pubblicato” -  afferma l’assessore alle politiche sociali Enrica Borgianni.

Nelle settimane scorse infatti, il Comune di Poggibonsi come gli altri enti locali ha pubblicato un bando specifico come da misura della regione Toscana, per il sostegno nel pagamento degli affitti legato alle difficoltà economiche provocate dal lockdown. L’avviso si è chiuso il 13 maggio ed è in corso l’istruttoria delle 462 domande arrivate che adesso devono essere verificate.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online tramite la procedura indicata sul sito con tutti i passaggi da seguire e tutti i requisiti per poterne fare parte



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità