Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 14:02

In fuga da quattro anni, scoperto in città

Un latitanti di nazionalità rumena condannato per vari reati da scontare in carcere, era irreperibile da tempo. E' stato fermato nel capoluogo



POGGIBONSI — Nel pomeriggio di ieri, a Poggibonsi, i Carabinieri durante numerosi controlli sul territorio, hanno notato un uomo, mai visto in città, che se ne stava fermo in auto nei pressi della Banca Mps di Largo Usilia e che pertanto attirava particolarmente la loro attenzione.

La pattuglia lo ha fermato per dei controlli e dal terminale è arrivata una segnalazione, si trattava di un cittadino rumeno che da ben 4 anni si era reso latitante, poiché sul suo conto pendeva una pena definitiva per ricettazione ed altri reati da scontare presso in carcere.

Il soggetto è stato immediatamente trasferito alla Casa di Reclusione di Siena dove sconterà quasi due anni di detenzione e posto a disposizione della magistratura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno