Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 14:02
In fuga da quattro anni, scoperto in città
Un latitanti di nazionalità rumena condannato per vari reati da scontare in carcere, era irreperibile da tempo. E' stato fermato nel capoluogo
POGGIBONSI — Nel pomeriggio di ieri, a Poggibonsi, i Carabinieri durante numerosi controlli sul territorio, hanno notato un uomo, mai visto in città, che se ne stava fermo in auto nei pressi della Banca Mps di Largo Usilia e che pertanto attirava particolarmente la loro attenzione.
La pattuglia lo ha fermato per dei controlli e dal terminale è arrivata una segnalazione, si trattava di un cittadino rumeno che da ben 4 anni si era reso latitante, poiché sul suo conto pendeva una pena definitiva per ricettazione ed altri reati da scontare presso in carcere.
Il soggetto è stato immediatamente trasferito alla Casa di Reclusione di Siena dove sconterà quasi due anni di detenzione e posto a disposizione della magistratura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI