Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:POGGIBONSI20°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 07 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiziano, la maestosità (viva) del paesaggio
Tiziano, la maestosità (viva) del paesaggio

Cronaca Giovedì 30 Giugno 2022 ore 14:02

In fuga da quattro anni, scoperto in città

Un latitanti di nazionalità rumena condannato per vari reati da scontare in carcere, era irreperibile da tempo. E' stato fermato nel capoluogo



POGGIBONSI — Nel pomeriggio di ieri, a Poggibonsi, i Carabinieri durante numerosi controlli sul territorio, hanno notato un uomo, mai visto in città, che se ne stava fermo in auto nei pressi della Banca Mps di Largo Usilia e che pertanto attirava particolarmente la loro attenzione.

La pattuglia lo ha fermato per dei controlli e dal terminale è arrivata una segnalazione, si trattava di un cittadino rumeno che da ben 4 anni si era reso latitante, poiché sul suo conto pendeva una pena definitiva per ricettazione ed altri reati da scontare presso in carcere.

Il soggetto è stato immediatamente trasferito alla Casa di Reclusione di Siena dove sconterà quasi due anni di detenzione e posto a disposizione della magistratura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della guardia di finanza ha portato a 16 arresti con sequestro di 98,7 chili di droga destinata alle piazze toscane, liguri e lombarde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità