Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 01 novembre 2021 ore 10:52

Giornata ricca di gol in serie D

Il Poggibonsi ne fa 3 al Montespaccato, il San Donato Tavarnelle 5 alla Sangiovannese. Purtroppo il Badesse Lornano ne prende 4 dal Flaminia



POGGIBONSI — Pioggia di reti per le squadre della vallata che militano nel girone E., in alcuni casi fatte in altri subite.

Il Poggibonsi segna 3 gol al Montespaccato mandando in visibilio il pubblico del Lotti.  Poggibonsi Montespaccato 3-0, marcatori: 1’ Camilli, 30’ Bellini, 74’ Riccobono, la squadra romana spreca un rigore con Calì al 78'.

Anche il San Donato guadagna 3 punti dopo lo stop a Roma la scorsa settimana, ne fa 5 alla Sangiovannese. Carcani inizia la festa gialloblu al 23', raddoppia Marzieri al 33', ribadisce Carcani dopo due minuti. Moruzzi segna il gol della bandiera per la squadra aretina al 43', nel secondo tempo continua lo show con la doppietta di Carcani al 62', conclude al 66' Russo.San Donato Sangiovannese 5-1.

Solo il Badesse Lornano esce sconfitto da questa giornata, con un sonoro 4 a 1 contro il Flaminia. La trasferta nel viterbese non porta bene ai toscani, Traditi al 18',porta in vantaggio i locali, ribatte Masino al 20',poi dilagano i laziali  Sciamanna al 22', Paun fa una doppietta a raffica 75' e 81' chiudendo la partita.

Un turno ricco di contrasti con due vittorie nette e una sconfitta significativa sono il risultato di questa tornata del campionato di serie D girone E.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità