Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI16°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità sabato 10 dicembre 2022 ore 11:50

Libera ricorda Marcello Torre

Appuntamento domani mattina sulla pista ciclabile Poggibonsi Colle Valdelsa alle 9 a Poggibonsi, alle 9,45 nel Comune limitrofo



POGGIBONSI — La Valdelsa ricorda una delle vittime di mafia simbolo del contrasto al potere delle cosche. Sarà commemorato l'anniversario della morte di Marcello Torre, sindaco di Pagani (Sa) ucciso dalla camorra 42 anni fa. Domenica 11 dicembre l’anniversario sarà commemorato con una iniziativa organizzata dal presidio valdelsano di Libera "Marcello Torre", che si svolgerà presso la pista ciclabile che unisce Poggibonsi e Colle Valdelsa, che è intitolata proprio a Marcello Torre.

L'iniziativa si svolgerà in due momenti. Alle 9 vi sarà il ritrovo presso il cartello in memoria di Marcello Torre sulla ciclopedonale all'ingresso di Poggibonsi, con deposizione di un mazzo di fiori e intervento delle Istituzioni.

Alle 9,45 l'iniziativa si sposterà sul lato colligiano della pista con deposizione di un mazzo di fiori al cartello in memoria di Marcello Torre e intervento delle Istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rovesci e acquazzoni sono attesi col transito di una perturbazione che raggiungerà la Toscana nel fine settimana. Ecco quando portare l'ombrello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità