Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 14:10
Nominato il consiglio della "Pubblica"

Eletto il direttivo direttivo dell'associazione di via Dante con conferme e novità nel segno della continuità
POGGIBONSI — Novità e conferme per il mondo del volontariato a Poggibonsi. Post elezioni delle cariche elettive, si è già riunito il nuovo consiglio direttivo uscito dalle urne aperte alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi il 28 e il 29 maggio scorsi. Dopo la verifica degli eletti, prima riunione del consiglio che, nelle prossime settimane, dovrà nominare presidente, vice presidente, segretario nonché scegliere le funzioni e gli incarichi da attribuire ai membri del direttivo.
L’organo di direzione dell’associazione si compone di 9 membri che i soci hanno scelto a scrutino segreto tra 12 candidati. In ordine alfabetico l’esito elettorale ha visto l’elezione di Manuela Becattelli, Gianfranco Bacciottini, Daniela Ceccherini, Lucia Coccheri, Fabrizio Fabiani, attuale presidente, e Franco Melani, Mauro Merli, Carlo Mezzedimi.
I soci dovevano scegliere con il loro voto anche tre probiviri. Sono risultati eletti nel collegio dei probiviri Loriano Bussagli, Lido Mugnaini e Fausto Pini. Prosegue quindi nel segno dell'esperienza e della continuità, ma anche delle novità la consolidata esperienza dell'associazione di volontariato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI