Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 14:10

Nominato il consiglio della "Pubblica"

Eletto il direttivo direttivo dell'associazione di via Dante con conferme e novità nel segno della continuità



POGGIBONSI — Novità  e conferme per il mondo del volontariato a Poggibonsi. Post elezioni delle cariche elettive, si è già riunito il nuovo consiglio direttivo uscito dalle urne aperte alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi il 28 e il 29 maggio scorsi. Dopo la verifica degli eletti, prima riunione del consiglio che, nelle prossime settimane, dovrà nominare presidente, vice presidente, segretario nonché scegliere le funzioni e gli incarichi da attribuire ai membri del direttivo.

L’organo di direzione dell’associazione si compone di 9 membri che i soci hanno scelto a scrutino segreto tra 12 candidati. In ordine alfabetico l’esito elettorale ha visto l’elezione di Manuela Becattelli, Gianfranco BacciottiniDaniela Ceccherini, Lucia CoccheriFabrizio Fabiani, attuale presidente, e Franco MelaniMauro MerliCarlo Mezzedimi.

I soci dovevano scegliere con il loro voto anche tre probiviri. Sono risultati eletti nel collegio dei probiviri Loriano Bussagli, Lido Mugnaini e Fausto Pini. Prosegue quindi nel segno dell'esperienza e della continuità, ma anche delle novità la consolidata esperienza dell'associazione di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno