Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 24 maggio 2022 ore 13:57

I volontari eleggono le cariche dell'associazione

Sabato 28 e domenica 29 giornata elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo della "Pubblica". Voto aperto agli iscritti



POGGIBONSI — Giornata di elezioni alla Pubblica Assistenza di Poggibonsi. Sabato 28 maggio i seggi saranno aperti dalle 14 alle 19, mentre domenica 29 maggio il seggio sarà aperto dalle 9 alle 19. Gli scrutini verranno effettuati a seguire.

La votazione avviene a scrutinio segreto, tramite schede singole che riportano il timbro dell’associazione, la firma del presidente e del segretario del seggio elettorale. Ogni associato ha la possibilità di esprimere cinque preferenze per scegliere i membri del consiglio direttivo, barrando con una x la casella accanto al nome del candidato, mentre tre sono i nomi che si possono scegliere per i probiviri. In caso di eccesso di preferenze la scheda è dichiarata nulla. Alle elezioni possono partecipare i soci che hanno aderito all’associazione da almeno tre mesi.  Non si può votare per corrispondenza. Si possono invece fare deleghe, al massimo due. Successivamente, all’interno del nuovo consiglio direttivo si eleggeranno sia il nuovo presidente dell’associazione che il segretario.

Sono candidati al consiglio Manuela Becattelli, dirigente scolastico, Gianfranco Bacciottini, pensionato impegnato nel volontariato, Daniela Ceccherini, dipendente alle poste e impegnata nel volontariato, consigliere uscente, Lucia Coccheri, pensionata, impegnata nell’associazionismo e consigliere uscente, Fabrizio Fabiani, pensionato, impegnato nel volontariato e presidente uscente. Ed ancora, è candidato Lino Graziosi, operaio, impegnato da anni nell’associazionismo e consigliere uscente, Franca Martinucci, pensionata, impegnata nel volontariato, Franco Melani, pensionato, impegnato da oltre 20 anni nel volontariato, consigliere uscente, Mauro Merli, pensionato ex dirigente Ausl, Carlo Mezzedimi, pensionato impegnato nel mondo dell’associazionismo, Angelo Minutella, pensionato ex docente universitario, Alessio Pianigiani, impiegato al Consorzio Agrario e impegnato nell’associazionismo e nel mondo del volontariato. Peri il collegio dei Provibviri l lista comprende Loriano Bussagli, Stefano Maccio', Lido Mugnaini, Mario Pasqualini, Fausto Pini.

La Pubblica Assistenza ha circa 1400 soci e circa 104 volontari attivi. È una delle associazioni più fortemente radicate sul territorio poggibonsese e molto apprezzata per i compiti che svolge a sostegno della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità