Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 24 agosto 2022 ore 11:45

Ovazione per il concerto nella basilica

Grande soddisfazione per gli organizzatori che sono riusciti a fare il tutto esaurito nel evento organizzato dalla Virtus



POGGIBONSI — Grande serata, ieri alla Basilica di San Lucchese di Poggibonsi con l'appuntamento musicale degli allievi dell'Accademia Chigiana del corso di violino seguiti dal Maestro Salvatore Accardo e del Seminario di Oboe con docente Christian Schmitt.

La presenza di Salvatore Accardo, la partecipazione straordinaria di Christian Schmitt che ha incantato con il suo Gabriel's oboe (dal film Mission) hanno reso unica la serata nell'incanto della cornice della basilica che ospitava non solo la collettività poggibonsese, ma valdelsana e senese.

L'organizzazione di Pietro Burresi per la Virtus ha permesso anche di chiudere la serata con un brindisi di spumanti e vini accuratamente scelti dai sommeliers coordinati da Vincenzo Niccolini e una gustosa macedonia.

L'armonia dei suoni, la partecipazione di tanti, la  qualità della buona musica, il brindisi finale, hanno fatto della serata un grande successo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca