comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 14:29

Piazza Matteotti pronta a rifarsi il look

Dopo 25 anni, lo spazio ha bisogno di manutenzione. Pronti 50 mila euro per risistemare pavimentazione e aiuole



POGGIBONSI — La manutenzione di piazza Matteotti entra nel piano delle opere pubbliche. Insieme all’estensione della pista ciclabile nell’area di largo Campidoglio, l’intervento su "piazza Nova" è una delle novità sul piano degli investimenti, introdotta con le variazioni di Bilancio all’ordine del giorno del Consiglio comunale del 30 novembre. 

Manutenzione straordinaria dello piazza che ha bisogno, dopo 25 anni dalla sua completa ristrutturazione, di una sistemazione soprattutto della pavimentazione. In gran parte dell'area è usurata e consumata dal tempo e dal passaggio delle persone. 

Sarà sistemata anche la vegetazione e le aiuole saranno rinnovate; nell’occasione sarà sostituito l’impianto di adduzione idrica a servizio della fontana.

Il costo complessivo è di 50 mila euro, di cui quasi 40 mila provenienti dal contributo della Regione per la riqualificazione e valorizzazione dei luoghi del commercio e la rigenerazione degli spazi urbani.

Durante il consiglio sono state approvate inoltre, le variazioni e il bilancio consolidato con il voto favorevole dalla maggioranza e l'astensione dei gruppi di opposizione



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità