Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 11:17

Piazze d'armi e di città entra nel vivo

Iniziato ieri sera con lo spettacolo Moun. Le esibizioni finali di Bobo Rondelli e Alessandro Benvenuti il 31 luglio e 1 agosto



POGGIBONSI — Entra nel vivo oggi il festival con a musica jazz del talentuoso musicista poggibonsese Giovanni Ghizzani, dopo l'inaugurazione della manifestazione avvenuta ieri sera con il Festival Internazionale delle Ombre.

Il compositore lascerà poi spazio alla danza, con due serate quelle di domenica e lunedì, sempre nella suggestiva ambientazione del cassero della Fortezza medicea, luogo d'armi, ma riconvertito a casa dell'arte intesa nel suo significato più ampio.

L'ultimo spettacolo gratuito si terrà il 30 luglio nella nuova piazza Berlinguer, con i The Moocher trio una band che rivisita il blues e il soul con arrangiamenti originali.

Chiudono il Festival due grandi nomi, Bobo Rondelli e Alessandro Benvenuti che si esibiranno sempre al Cassero della Fortezza. Giù la maschera è lo spettacolo intimo e leggero dell'artista livornese venerdì 31 luglio, ore 21.30.

L'ironico Panico ma Rosa, diario di un non intubabile, uno studio del nuovo spettacolo scritto e interpretato da Alessandro Benvenuti domenica 2 agosto, ore 21.30.Gli eventi de 6 e del 30 luglio sono a ingresso libero, fino ad esaurimento sedute, per gli altri spettacoli biglietti in prevendita dal 16 luglio presso il teatro Politeama, dove si può trovare Il programma completo.

La manifestazione cerca di risvegliare la sete di cultura e di momenti di arte e socialità che il lockdown e le norme anti contagio hanno bloccato e che adesso è possibile riscoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca