Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI19°36°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità lunedì 17 ottobre 2022 ore 14:41

Più di 30 quintali di cibo per l'Emporio

Una giornata dedicata al volontariato e alla raccolta di cibo per le famiglie che si trovano in difficoltà presso il Centro commerciale Valdelsa



POGGIBONSI — Ancora una raccolta alimentare. Tanti prodotti raccolti, per un totale di 3613 chilogrammi tra la Coop di Salceto e quella di via Trento. Ci sono pasta, biscotti, latte, pomodori pelati e tanto altro. La Pubblica Assistenza di Poggibonsi ha donato tutto all’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi.

E’ il consuntivo di una giornata di Raccolta Alimentare a cui la Pubblica Assistenza ha aderito e partecipato sabato 15 ottobre, con postazioni alla Coop di Salceto e alla Coop di Via Trento, insieme alle altre associazioni di volontariato grazie al coordinamento della Sezioni Soci Coop di Poggibonsi.

“Grazie e ancora grazie agli splendidi volontari che partecipano a queste iniziative che come sempre hanno avuto un riscontro davvero importante – sottolinea la Presidente della Pubblica Assistenza Manuela Becattelli – Grazie a tutti i cittadini e alla Sezione Soci Coop, che è il motore guida delle raccolte che vengono fatte. Il nostro impegno per i bisogni delle persone non si ferma. Ma neppure quello delle associazioni e della città. E’ una prova corale quella a cui assistiamo con una risposta di grande solidarietà”.

Sono stati complessivamente circa 15 i volontari che si sono dedicati a questo lavoro. Hanno lavorato su tre turni compreso il turno al coordinamento della raccolta . “Un impegno forte per noi in una iniziativa a cui continuiamo a credere molto – dice Becattelli – Insieme ai volontari ci sono sempre stati presidente e vicepresidente. Come al solito, dunque, un impegno complessivo, di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità