Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 10:22

Con Politeama online si balla come in discoteca

Lunedì 14 giugno dalle 21 Dj Morositas e della scuola di danza Sulle Punte, uniranno musica elettronica e ballo. Sarà visibile sul web e sui social



POGGIBONSI — Dopo l’inizio della stagione teatrale flessibile in presenza, la ripartenza del cinema e in attesa di cominciare con il Festival estivo Piazze d’Armi e di Città, il Teatro Politeama di Poggibonsi promuove un nuovo appuntamento della rassegna #PoliteamaONline.

Lunedì 14 giugno, alle 21 su Facebook, "Teatro elettronico", un esperimento originale, la musica elettronica che arriva a teatro e si fonde con la danza, proponendosi in uno scenario inedito. Il gruppo di Dj Morositas che ha fatto ballare tanti giovani e non in giro per la Toscana e non solo si avvale della partecipazione dei ballerine della scuola Sulle Punte.  delle ballerine del  L’evento, che sarà visibile sulle pagine Facebook del Politeama, del gruppo Morositas e di Tvedo Tv.

Tutte le informazioni sulla stagione teatrale, sul Festival estivo Piazze d’Armi e di città dal 15 giugno al 10 luglio sono sul sito del teatro e sulle pagine social. Un nuovo appuntamento dove la musica elettronica si fonde con la danza e il teatro, un modo per tornare a ballare in attesa che i locali da ballo possano riaprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno