Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Domenica 20 Giugno 2021 ore 10:46

Riaperta la passerella di largo Campidoglio

Dopo le lamentele dei cittadini il passaggio pedonale è stato ripristinato. A breve inizieranno i lavori di sostituzione della pedana usurata



POGGIBONSI — E' di nuovo fruibile la passerella pedonale in largo Campidoglio a Poggibonsi, lato ferrovia, che era stata temporaneamente bloccata nelle settimane scorse. Chiusura che aveva innescato una serie di malumori.

Il passaggio sarà oggetto di una manutenzione alla pavimentazione, che verrà completamente sostituita. In attesa di eseguire l’intervento il collegamento che scavalca il sottopassaggio è stato riaperto in sicurezza, con una copertura temporanea. Quando il cantiere entrerà in attività, il percorso sarà nuovamente interrotto per il tempo necessario ad eseguire i lavori.

Una decisione che sarà apprezzata soprattutto da tutti coloro che possono tornare ad attraversare il sottopasso dell'ex passaggio a livello, in sicurezza e senza dover rischiare scavalcando lo spartitraffico, come stava accedendo sistematicamente nelle ultime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità