Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:23

Sono partiti i lavori in largo Usilia

La prima fase è l'abbattimento di 6 alberi che presentavano delle criticità. A giorni inizierà il cantiere per marciapiedi e asfalto



POGGIBONSI — Sono iniziate ieri le opere preliminari per rifare completamente i marciapiedi in una della zone più centrali della città.

Con l'abbattimento di 6 pini che hanno completamente rovinato il marciapiede esterno al parco pubblico sono partiti i lavori per il rifacimento degli stessi passaggi pedonali esterni al giardino di largo Usilia a Poggibonsi. 

Il cantiere prevede nelle prossime settimane anche il rifacimento dell'asfalto di via Montegrappa fino a via Diaz. Il taglio di ieri ha innescato una serie di commenti sui social a riguardo, scatenando una serie di discussioni tra favorevoli e contrari all'abbattimento.

L'avvio dell'opera è attesa soprattutto per quanto riguarda la sistemazione di via Montegrappa una delle strade più trafficate e sicuramente più ammalorate, che ha nei mesi scorsi scatenato le proteste dei cittadini nei confronti dell'Amministrazione. Un segnale che in tanti sperano sia un nuovo inizio per la cura del capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità