Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:02

La zona rossa anticipa il ricordo di Stefano Lotti

Si terrà oggi alle 17 la cerimonia commemorativa del giocatore giallorosso morto sul campo di gioco il 28 febbraio 1988



POGGIBONSI — Sono passati 33 anni da quel fatale giorno in cui la morte lo portò via sul campo da gioco, che poi prenderà il suo nome. Oggi, in anticipo sui tempi, verrà commemorato presso lo stadio omonimo Stefano Lotti, scomparso mentre stava disputando una partita di campionato.

A causa dell’imminente passaggio in zona rossa della Provincia di Siena, la cerimonia annuale di commemorazione, prevista in origine per domenica 28 febbraio, viene anticipata ad oggi, venerdì 26 febbraio, alle ore 17.

Un mazzo di fiori sarà deposto presso il “Giardino di Stefano” per ricordare il giocatore a 33 anni dalla sua scomparsa. In rappresentanza della società ci saranno il presidente Giuseppe Vellini e il Direttore generale Giacomo Guidi; per il Comune di Poggibonsi sarà presente il vicesindaco Nicola Berti; non mancherà il mister Uliano Vettori.

Domenica 28 febbraio verrà inoltre svelata la maglia rievocativa realizzata in onore di Stefano. Una divisa da gioco che rimanda al passato, ma che sarà indossata nelle stagioni future.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno