Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifosi in coro, i finlandesi cantano «Christian» e quelli danesi rispondono «Eriksen»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 15:24

Riduzioni sulla Tari, c'è tempo fino al 19 maggio

Ancora aperto il bando per ottenere la diminuzione dell'imposta. Tutta la procedura va fatta online. Saranno privilegiati i nuclei meno abbienti



POGGIBONSI — L'Amministrazione comunale attiva sgravi e riduzioni per andare incontro alle difficoltà di tanti cittadini poggibonsesi.

In merito alla riduzione Tari, per accedere c’è tempo fino al 19 maggio. Possono fare richiesta di esenzione i nuclei familiari residenti nel Comune di Poggibonsi con un valore Isee inferiore a 7.mila euro. Viene inoltre confermata la novità introdotta l’anno passato, ovvero la possibilità di presentare domanda di agevolazione chiedendo la riduzione del 100% della parte variabile della tariffa. 

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura on line dal sito comunale, dove sono anche illustrati i documenti da presentare a corredo della richiesta. Saranno privilegiate quelle famiglie con reddito Isee più basso o quelle molto numerose. Un aiuto per tanti abitanti che in questo anno si sono trovati in difficoltà economiche.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modo per far ripartire l'economia locale. I sindaci dell'unione comunale hanno rivisto le aliquote dell'imposta favorendo i più generosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità