Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 11:00

Via San Lucchese ritorna all'antico splendore

Domani il via ai lavori. La strada verrà nuovamente pavimentata con il lastricato



POGGIBONSI — La notizia è finalmente positiva, dopo lo sdegno e le polemiche il Comune di Poggibonsi provvede a rimettere mano al mattonato che dal centro sale a Poggio Imperiale. Le foto del lastricato in mattoni ricoperto dal bitume nero a seguito di alcuni interventi sull'acquedotto avevano scatenato un grande sdegno sui social tanto che erano state presentate delle segnalazioni direttamente alla polizia municipale di Poggibonsi.

La copertura temporanea delle buche con l'asfalto era considerato da tutti i cittadini uno scempio, difatti dal Palazzo pubblico hanno dovuto specificare che si trattava solo di una sistemazione momentanea e che avrebbe provveduto a rimettere tutto in ordine.

Finalmente domani l'azienda incaricata interverrà con nuovi mattoni, per tre giorni la caratteristica strada sarà chiusa al traffico per provvedere alla sistemazione e all'assestamento del selciato. Un episodio che dovrebbe mettere la parola fine alla questione, calmando i cittadini del centro storico e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica