Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Politica mercoledì 30 dicembre 2020 ore 10:08

"Soddisfazione per la variante di Staggia"

Vicenda da sempre seguita con attenzione da Bezzini, attuale assessore regionale alla sanità. Ora deve partire l'iter burocratico per il secondo lotto



POGGIBONSI — La buone notizie sulla gara per la costruzione della circonvallazione di Staggia hanno fatto gioire anche Simone Bezzini, che adesso è assessore alla sanità nella giunta regionale di Giani, ma è stato anni fa anche presidente della Provincia di Siena, conoscendo bene l'annosa vicenda.

Afferma infatti l'assessore regionale: "Un passaggio decisivo per la realizzazione di un'opera fortemente attesa dai cittadini, una tappa importante per la quale lavoriamo da anni. Chi la dura la vince, a volte i risultati arrivano anche dopo tempo, ma solo se non si abbandona il campo. Nei miei anni da consigliere regionale ho seguito passo per passo questo percorso, insieme al sindaco di Poggibonsi David Bussagli".

Conclude la sua dichiarazione augurandosi che l'iter burocratico possa essere avviato anche per il secondo lotto, "un ulteriore passo in avanti per concludere i lavori".

Un'opera che darà respiro alla frazione, togliendo il traffico, liberando il centro storico dalle auto,  permettendo così una degna riqualificazione e pedonalizzazione del caratteristico borgo dominato dalla rocca medievale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità