comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:POGGIBONSI10°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 16:51

Sottopasso alla stazione ancora pericolante

Sono passati alcuni mesi da quando il soffitto ha ceduto. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Niente è cambiato a Poggibonsi



POGGIBONSI — E' accaduto alcuni mesi fa ma potrebbe essere successo ieri, niente è cambiato da quando in estate parte del controsoffitto del sottopassaggio della stazione ferroviaria è crollato al suolo.

Fortunatamente solo tanta paura, ma nessun ferito, la porzione caduta è in una zona non molto frequentata, ma ancora oggi nessun intervento di risistemazione è stato fatto.

Anzi lentamente il poco intonaco rimasto attaccato si sta sfaldando segno che le infiltrazioni d'acqua continuano copiose, mettendo a rischio anche ciò che resta del soffitto.

Rfi si è limitata per il momento a circoscrivere l'area, ma la zona è adiacente al passaggio dei pendolari e dei cittadini che si recano in centro, il sottopasso è infatti anche un collegamento tra il centro e la zona del mercato. Quindi molto frequentata a tutte le ore del giorno.

L'auspicio della cittadinanza è quella di un intervento rapido di Rete Ferroviaria Italiana che elimini le infiltrazioni, permettendo di ripristinare il tutto in piena sicurezza, ridando decoro ad un percorso molto usato e molto utile per tutti i poggibonsesi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità