Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 16:51

Sottopasso alla stazione ancora pericolante

Sono passati alcuni mesi da quando il soffitto ha ceduto. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Niente è cambiato a Poggibonsi



POGGIBONSI — E' accaduto alcuni mesi fa ma potrebbe essere successo ieri, niente è cambiato da quando in estate parte del controsoffitto del sottopassaggio della stazione ferroviaria è crollato al suolo.

Fortunatamente solo tanta paura, ma nessun ferito, la porzione caduta è in una zona non molto frequentata, ma ancora oggi nessun intervento di risistemazione è stato fatto.

Anzi lentamente il poco intonaco rimasto attaccato si sta sfaldando segno che le infiltrazioni d'acqua continuano copiose, mettendo a rischio anche ciò che resta del soffitto.

Rfi si è limitata per il momento a circoscrivere l'area, ma la zona è adiacente al passaggio dei pendolari e dei cittadini che si recano in centro, il sottopasso è infatti anche un collegamento tra il centro e la zona del mercato. Quindi molto frequentata a tutte le ore del giorno.

L'auspicio della cittadinanza è quella di un intervento rapido di Rete Ferroviaria Italiana che elimini le infiltrazioni, permettendo di ripristinare il tutto in piena sicurezza, ridando decoro ad un percorso molto usato e molto utile per tutti i poggibonsesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità