Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 14:23

Una stagione teatrale "flessibile" al Politeama

La stagione in presenza inizierà ufficialmente il 20 gennaio. Dal 12 dicembre la rassegna online. Spettacoli alle 18,30 e 21,30



POGGIBONSI — La stagione del teatro Politeama di Poggibonsi ci sarà, nonostante la pandemia in atto gli spettacoli teatrali sono stati programmati con l'eventuale data di riserva già fissata.

Ma non sarà l'unica novità l'altro aspetto importante sarà il doppio turno degli spettacoli che vedrà due esibizioni giornaliere alle 18,30 e alle 21,30 per riuscire a offrire un numero tale di biglietti disponibili sufficienti a soddisfare le esigenze del pubblico.

Il primo spettacolo in presenza è in cartellone il 20 gennaio con la performance dell'attrice Valentina Lodovini "Tutto casa letto e Chiesa", per proseguire l'11 febbraio con Maria Cassi in "Mammamia". Ma il 10 febbraio sarà il turno di due attori di alto livello Francesca Reggiani e Massimo Olcese  nella commedia "Souvenir", mentre il 23 marzo sarà il famoso Marco Bocci con "Lo zingaro" a far felice il pubblico femminile. A chiudere la compagnia chiantigiana Arca Azzurra con "A debita distanza"  una piece inspirato al Decamerone e ai Racconti di Canterbury, il 27 maggio.

Ci sarà un assaggio sui social con la rassegna Politeama Online il 12 dicembre e il 19 sempre alle 21, due spettacoli da gustare da casa. Nella prima serata sarà Lucia Socci di Arca Azzurra che interpreterà "Calandrino e l'elitropia", nella seconda serata sarà Maria Cassi a deliziare il pubblico con "Aspettando Maria...Animale da compagnia".

Tutte le informazioni sulla vendita egli abbonamenti, rinnovo, promozioni e voucher rimborsabile dello spettacolo "Regalo di Natale" annullato definitivamente, sono illustrate sul sito del teatro Politeama.

Un piccolo segnale di ripartenza per la cultura, uno dei settori maggior mente colpiti dalla pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità