Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli lunedì 28 febbraio 2022 ore 15:13

Al Politeama un nuovo appuntamento col teatro

Appuntamento giovedì con due dei volti più noti dello spettacolo italiano, Massimo Dapporto e Antonello Fassari



POGGIBONSI — Prosegue con uno spettacolo di spessore la stagione teatrale. Giovedì 3 marzo, alle 21, sul palco del teatro poggibonsese, in scena due tra i volti più noti al grande pubblico, Massimo Dapporto e Antonello Fassari. Insieme a Susanna Marcomeni, Francesco Brandi, Andrea Soffiantini portano in scena "Il delitto di via dell’Orsina" di Eugène Labich che la regista Andrée Ruth Shammah ha definito “uno spettacolo leggero e divertente ma allo stesso tempo profondo; una riflessione sull’insensatezza e l’assurdità della vita”.

Lo spettacolo parla di un uomo che si sveglia e si ritrova uno sconosciuto nel letto. Entrambi hanno una gran sete, le mani sporche e le tasche piene di carbone ma non sanno perché, non ricordano niente della notte precedente. due tentano di ricostruire quanto accaduto, ma l’unica cosa di cui sono certi è di essere stati entrambi ad una festa di ex allievi del liceo. Uno di loro ha perso un ombrello verde, l’altro un fazzoletto con le sue iniziali. Da un giornale apprendono che una giovane carbonaia è morta quella notte. Tra una serie di equivoci e malintesi, si fa strada l’idea che i due abbiano commesso quell’efferato omicidio. 

I biglietti per gli spettacoli in cartellone sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, in orario biglietteria, ma è possibile inoltre acquistarli online e ai teatri Boccaccio di Certaldo e Popolo di Colle Valdelsa.

Due grandi attori noti al grande pubblico in una commedia degli equivoci che si tinge di giallo e fa rimanere lo spettatore attaccato alla poltrona, un momento ideale per rilassarsi e svagarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità