Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 10:36
Torna il "Jazz Cocktail" da martedì 22 giugno
Entra nel vivo il cartellone di eventi di Piazze d'armi e di città. Tre giorni con tanti artisti che creeranno un atmosfera musicale unica
POGGIBONSI — Torna la musica tra le mura del Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi. Protagonisti: Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello, Giulia Galliani MAG Collective e i cantautori Lucio Leoni, Giancane, Marco Parente, Francesco Di Bella.
Dopo gli appuntamenti di questa settimana dedicati alla XXV edizione del Festival internazionale delle ombre, Piazze d’armi e di città proseguirà con 3 concerti della sezione Jazz Cocktail. Martedì 22 giugno, presso il Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello presentano “Tandem”.
Giovedì 24, la cantante Giulia Galliani e Mag Collective presentano un concerto che ha l’intento di unire il Jazz, l’elettronica e le sonorità classiche per la realizzazione di musica originale.
Martedì 29, i cantautori Francesco Di Bella, Marco Parente, Giancane e Lucio Leoni presentano a Poggibonsi “Her Dem Amade Me. Siamo sempre pronte, siamo sempre pronti”.
Entra nel vivo la manifestazione che torna a riempire di musica le mura dell'antica fortezza, adesso baluardo di arte e cultura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI