Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 29 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia di Nashville pubblica il video della sparatoria in cui muore il killer Audrey Hale

Spettacoli venerdì 27 gennaio 2023 ore 10:00

​Un sound check sulle note di Vasco

L'idea è nata dalla band Generazione di Sconvolti che ha deciso di aprire le porte a tutti durante una delle loro prove in studio



POGGIBONSI — Cosa fanno i musicisti quando non si esibiscono in pubblico? Una domanda a cui la cover band di Vasco Rossi molto nota in Valdelsa, vuole dare una risposta invitando chi vuole a scoprirlo di persona. L'appuntamento è presso la scuola di musica Music Tribe alle porte di Poggibonsi dove i componenti del gruppo si ritrovano frequentemente per suonare, provare e migliorarsi.

L'idea di Generazione di Sconvolti è quella di dare un assaggio ai propri fans e a semplici appassionati e curiosi sul quella che sarà la nuova scaletta che sarà portata in scena con l'arrivo della bella stagione quando torneranno i concerti all'aperto. Ma le novità sono anche altre, per esempio come racconta Palo Ciaravella l'arrivo di un nuovo chitarrista nella squadra, giovane e talentuoso che porta una verve nuova nel gruppo. Il frontman spiega anche i progetti futuri in particolare quello di riportare il format teatrale, che aveva avuto tanto successo lo scorso anno al Politeama, ancora sul palco. Un'idea potrebbe essere ripetuta in giro per altri teatri della zona e non.

Appuntamento quindi alle 21 del 4 febbraio al Music Tribe per onorare la musica di Vasco, il cui compleanno si celebra il 7 febbraio, un modo per celebrare e festeggiare il rocker di Zocca. Sarà l'occasione per scoprire cosa fanno i musicisti quando non si esibiscono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un collegamento tra la Montagnola senese e la zona di Gambassi e Montaione nell'Empolese per combattere la siccità e ridurre gli sprechi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità