Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 12:36

È valdelsano il primo nato del 2021

Un maschietto è venuto alla luce all'ospedale di Poggibonsi. Anche l'ultimo arrivato del 2020 è nato nello stesso reparto



POGGIBONSI — Si chiama Niccolò pesa 3,370 kg ed è il primo arrivato del 2021, un piccolo segno di speranza e una grande  gioia per i genitori.

È venuto alla luce a Campostaggia a mezzanotte e un minuto, appena dopo il passaggio di anno, è  lui ad aver battuto tutti sul tempo in provincia dì Siena.

L'ospedale valdelsano aveva da poco salutato l'ultimo venuto del 2020, Filippo, nato alle 20,36 nel medesimo reparto.

A Nottola è  stata  una bambina, Aurora a salutare il 2020, il 30 dicembre.

I piccoli stanno bene e i genitori  sono felicissimi e tranquilli grazie alla sicurezza  garantita dai reparti contro il rischio contagio.

Una gioia condivisa  da tutti i sanitari che si augurano un anno più sereno e tranquillo di quello che se n'è appena andato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno