Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 10:30

Apre oggi il nuovo Centro civico

Uno spazio di incontro per le associazioni nei locali dell’ex Consorzio Agrario. Intervento importante che si conclude dopo diversi anni



SAN GIMIGNANO — Una casa per i cittadini, uno spazio di confronto, dialogo e aggregazione, un luogo di cultura e di socialità dove coltivare il senso civico. Tutto questo sarà il Centro civico "Le granaglie" che sorgerà a San Gimignano, nella ex sede del Consorzio Agrario di Siena.

Sarà un momento atteso da tempo che ha visto la trasformazione di parte dell'edificio in uffici comunali, inaugurati alcuni mesi fa. La scelta del nome il nome "Le granaglie" è stato voluto dalla Giunta per ricordare la tradizione agraria dei locali in questione.

Il progetto partito nella legislatura precedente sotto la Giunta Bassi giunge a conclusione dopo la fase complicata della pandemia e delle chiusure. Un cantiere importante per la cittadina che avrà adesso due poli funzionanti, la parte pubblica con la sede del Comune e la parte associativa che mette a disposizione un luogo di partecipazione per le tante associazioni del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità