Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 11:51

Il Fai riapre Casa Campatelli

Da giovedì riparte la cultura grazie al Fondo Ambiente Italiano. Tornano alla vita le dimore storiche. Visite su prenotazione



SAN GIMIGNANO — A seguito delle disposizioni dell’ultimo Dpcm, il FAI Fondo Ambiente Italiano riapre i suoi Beni nelle regioni gialle. Tra questi, quindi, sarà visitabile Torre e Casa Campatelli a San Gimignano.

Da dopodomani, 21 gennaio, ogni giovedì e venerdì, preferibilmente su appuntamento, l'antica casa torre tornerà ad ospitare i visitatori. Ma, come da Decreto solo durante i giorni lavorativi.

Sarà possibile, quindi, accedere alla casa torre però in numero contingentato e con tutti gli accorgimenti anti-contagio, quindi con mascherina e seguendo percorsi a senso unico lungo i quali si trovano postazioni con gel igienizzante.

Il giorno precedente l’appuntamento, i partecipanti riceveranno una mail con le indicazioni sulle modalità di ingresso e un link da cui scaricare materiali di supporto alla visita, anche sul cellulare grazie a un Qr Code che si trova direttamente in biglietteria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità