Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 11:51

Il Fai riapre Casa Campatelli

Da giovedì riparte la cultura grazie al Fondo Ambiente Italiano. Tornano alla vita le dimore storiche. Visite su prenotazione



SAN GIMIGNANO — A seguito delle disposizioni dell’ultimo Dpcm, il FAI Fondo Ambiente Italiano riapre i suoi Beni nelle regioni gialle. Tra questi, quindi, sarà visitabile Torre e Casa Campatelli a San Gimignano.

Da dopodomani, 21 gennaio, ogni giovedì e venerdì, preferibilmente su appuntamento, l'antica casa torre tornerà ad ospitare i visitatori. Ma, come da Decreto solo durante i giorni lavorativi.

Sarà possibile, quindi, accedere alla casa torre però in numero contingentato e con tutti gli accorgimenti anti-contagio, quindi con mascherina e seguendo percorsi a senso unico lungo i quali si trovano postazioni con gel igienizzante.

Il giorno precedente l’appuntamento, i partecipanti riceveranno una mail con le indicazioni sulle modalità di ingresso e un link da cui scaricare materiali di supporto alla visita, anche sul cellulare grazie a un Qr Code che si trova direttamente in biglietteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità