Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 15:04

Festività dei defunti, cimiteri risistemati

Rimesso a nuovo il camposanto di Ulignano, nei prossimi mesi interventi simili riguarderanno altri luoghi di come questo nelle altre frazioni



SAN GIMIGNANO — Si sono conclusi con 10 giorni di anticipo i lavori di manutenzione straordinaria in tempo per la festività del 1° novembre. L'intervento al cimitero comunale di Ulignano è costato 43mila euro dando lustro a questo luogo di ricordo meditazione e preghiera. 

Novità anche per il camposanto di San Gimignano dove sarà sistemato lo smottamento presso i forni, in corrispondenza del confine con il cimitero della Misericordia, lavori che saranno svolti  congiuntamente. Sono state acquistate nuove scale, moderne e sicure, per l'accesso alle tombe. Inoltre ripartiranno le esumazioni e le riscossioni dei pagamenti per i loculi in ritardo di alcuni anni,

Per il prossimo anno sono previsti interventi migliorativi anche in altri cimiteri delle altre frazioni. Attività molto apprezzate dalla popolazione che chiede grande rispetto per i propri cari defunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno