Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 10:00

Frates e Misericordia uniti per l'ambulanza

L'associazione donatori di sangue sangimignanese contribuisce all'acquisto di un nuovo mezzo di soccorso



SAN GIMIGNANO — Il gruppo Frates donatori di sangue di San Gimignano hanno lanciato, attraverso la loro pagina social, un appello ai loro iscritti per sostenere la Misericordia del paese per l'acquisto di una nuova ambulanza.

Il mezzo sarà utilizzato per i servizi di 118, sarà dotato di tutte le tecnologie più avanzate a disposizione sul mercato per poter offrire un servizio efficiente ed efficace alla collettività, adesso ancora più sensibile a questo tema.

La somma da raccoglie è consistente, ma il fine ultimo sarà avere un automezzo ce potrà salvare molte vite e sarà in grado di garantire la sicurezza degli pazienti e degli operatori a bordo.

L'iniziativa dei Frates, evidenzia lo stretto legame che si è creato negli anni tra le due associazioni entrambe votate all'aiuto del prossimo. Un'idea che può essere anche un regalo di natale all'intera comunità, visto che si va incontro al periodo natalizio, un momento ideale per donare.

Un piccolo pensiero per la Misericordia è quello che chiedono i donatori di sangue, un gesto che loro conoscono bene vista la loro disponibilità a donare il sangue per gli altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità