Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 10:11

Torna la Gran Fondo della Vernaccia

Domenica appuntamento con lo sport per le strade del borgo e nella stupende campagne. Tanti gli iscritti alla manifestazione



SAN GIMIGNANO — Gli appassionati sono pronti e le bici preparate adesso manca solo da ritirare il pettorale, il pacco gara e la corsa può cominciare. Appuntamento è per domenica 27 marzo alle 7 allo stadio di santa Lucia. Alle 9 in punto la gara avrà inizio con il trasferimento nel centro di San Gimignano, da dove gli atleti prenderanno il via seguendo il percorso che si snoda nella Valdelsa.

Si tratterà di una granfondo con una lunghezza di 200 chilometri che si percorrerà ad anello con un circuito intorno a San Gimignano, toccando tanti borghi del territorio e attraverserà angoli suggestivi della Valdelsa. Il giorno precedente, il sabato, si terrà una pedalata di 300 chilometri per tutti, non competitiva e sarà l'occasione di un'immersione rilassante nella campagna.

Un evento di sport e turismo, dove il paesaggio ha una parte importante nel fascino della competizione, un circuito immerso tra vigneti e colline, ville e castelli con scorci mozzafiato sul sulle torri e sulla campagna circostante. Un contorno che vale la fatica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno