Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 18:22

Morte dottore, la Asl garantisce il servizio

Nominato un sostituto dopo l'improvviso decesso del medico che operava a San Gimignano. Necessario garantire la continuità



SAN GIMIGNANO — A seguito della scomparsa del dottor D’Angelo, medico di medicina generale con ambulatori a San Gimignano e a Ulignano, la Zona distretto Alta Valdelsa comunica le azioni intraprese per garantire ai cittadini la continuità assistenziale.

Temporaneamente, il sostituto già incaricato proseguirà la sua attività. Orari e contatti in possesso dei pazienti restano invariati. Sono stati avviati anche i passi per trovare soluzioni più strutturate, sia con l’aumento del massimale da parte degli altri medici di medicina generale di San Gimignano, sia acquisendo la disponibilità di altri professionisti dell’ambito a un’apertura ambulatoriale nel territorio comunale.

Un lutto che tocca anche la Asl e che comporta una riorganizzazione del servizio, vista la necessità di dare un servizio continuo agli assistiti in cura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità