Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI13°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 18:22

Morte dottore, la Asl garantisce il servizio

Nominato un sostituto dopo l'improvviso decesso del medico che operava a San Gimignano. Necessario garantire la continuità



SAN GIMIGNANO — A seguito della scomparsa del dottor D’Angelo, medico di medicina generale con ambulatori a San Gimignano e a Ulignano, la Zona distretto Alta Valdelsa comunica le azioni intraprese per garantire ai cittadini la continuità assistenziale.

Temporaneamente, il sostituto già incaricato proseguirà la sua attività. Orari e contatti in possesso dei pazienti restano invariati. Sono stati avviati anche i passi per trovare soluzioni più strutturate, sia con l’aumento del massimale da parte degli altri medici di medicina generale di San Gimignano, sia acquisendo la disponibilità di altri professionisti dell’ambito a un’apertura ambulatoriale nel territorio comunale.

Un lutto che tocca anche la Asl e che comporta una riorganizzazione del servizio, vista la necessità di dare un servizio continuo agli assistiti in cura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno