Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 11:15

Iniziate le riprese Rai per "Linea Verde"

Ieri pomeriggio i tecnici e gli addetti alla fotografia erano nel centro storico per immortalare le bellezze della città



SAN GIMIGNANO — La Valdelsa in questi giorni è in trepidazione per la presenza della troupe di Linea Verde in alcuni Comuni del territorio, in particolare a Casole, Monteriggioni e San Gimignano.

La popolare trasmissione domenicale di Rai 1, che parla di ambiente agricoltura e prodotti enogastronomici del territorio, fa infatti tappa nella vallata. Ieri i primi tecnici, addetti alle riprese in esterna, hanno iniziato a immortalare le bellezze del centro, con le torri e piazza della Cisterna in primo piano.

Una vetrina di prestigio per i borghi che saranno visitati da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli e che andranno in onda sulla rete ammiraglia all'ora di pranzo della domenica. Ed anche un invito perfetto per venire a scoprire paesaggio, storia, cultura e prelibatezze enogastronomiche, un'opportunità non da poco per attrarre il turismo nei prossimi mesi, quando ci sarà nuovamente la possibilità di tornare a viaggiare e venire a scoprire i territori valdelsani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità