Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 27 luglio 2021 ore 10:47

Tre serate di musica alla Rocca di Montestaffoli

Da stasera gli appuntamenti con la scuola valdelsana che intratterrà i presenti nello scenario sangimignanese



SAN GIMIGNANO — Non si fermano gli eventi tra le torri, quest'anno dando un grande spazio agli artisti locali. Da stasera per tre serate sarà il turno del Music Tribe, scuola e spazio musicale della Valdelsa, che collabora con molti artisti di spessore con il festival "Musica Intorno".

Tre concerti, da oggi a giovedì 29, nella cornice della Rocca di Montestaffoli. Dalle 21,30 aprirà gli eventi Liana Marino con le sue sonorità mediterranee e francofone, un mix unico e molto apprezzato. Domani sarà il turno di Cosimo "Zanna" Zannelli affermato chitarrista che ha collaborato e partecipato ai tour dei più grandi artisti italiani.

L'ultima sera sarà la volta di un gruppo i "Mistiko" una formazione formata da Raffaele Spidalieri, chitarra e voce, Filippo Zazzeri, chitarra e voce, Paolo Loppi chitarra, Luca Ravagni sax, Alessandro Cristofori, pianoforte e Matteo d'Alessandro batteria.

Prosegue il cartellone di eventi che non si fermerà fino all'autunno, offrendo musica e intrattenimento sotto le torri. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Music Tribe, ingresso libero ma prenotazione consigliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno