Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Spettacoli martedì 27 luglio 2021 ore 10:47

Tre serate di musica alla Rocca di Montestaffoli

Da stasera gli appuntamenti con la scuola valdelsana che intratterrà i presenti nello scenario sangimignanese



SAN GIMIGNANO — Non si fermano gli eventi tra le torri, quest'anno dando un grande spazio agli artisti locali. Da stasera per tre serate sarà il turno del Music Tribe, scuola e spazio musicale della Valdelsa, che collabora con molti artisti di spessore con il festival "Musica Intorno".

Tre concerti, da oggi a giovedì 29, nella cornice della Rocca di Montestaffoli. Dalle 21,30 aprirà gli eventi Liana Marino con le sue sonorità mediterranee e francofone, un mix unico e molto apprezzato. Domani sarà il turno di Cosimo "Zanna" Zannelli affermato chitarrista che ha collaborato e partecipato ai tour dei più grandi artisti italiani.

L'ultima sera sarà la volta di un gruppo i "Mistiko" una formazione formata da Raffaele Spidalieri, chitarra e voce, Filippo Zazzeri, chitarra e voce, Paolo Loppi chitarra, Luca Ravagni sax, Alessandro Cristofori, pianoforte e Matteo d'Alessandro batteria.

Prosegue il cartellone di eventi che non si fermerà fino all'autunno, offrendo musica e intrattenimento sotto le torri. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Music Tribe, ingresso libero ma prenotazione consigliata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità