Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità martedì 05 luglio 2022 ore 14:34

Una due giorni dedicata al turismo tra le torri

Saranno nel borgo anche il Mnistro Franceschini e il Presidente della Toscana Giani. Sarà un evento importante per parlare della ricchezza italiana



SAN GIMIGNANO — Un appuntamento nel cuore dell’Italia, per parlare delle politiche di promozione culturale e turistica, determinanti per la crescita e lo sviluppo dei territori.

Un evento organizzato da Ali Autonomie locali italiane e Comune, che si tiene non a caso a San Gimignano, realtà tra le più simboliche d’Italia quando si parla di cultura e di turismo. E che per due giorni sarà al centro del dibattito nazionale, con il ritorno di un Ministro in città dopo lo stop a causa della pandemia.

Sarà infatti presente Franceschini insieme a Giani, governatore della Toscana, un momento importante per parlare dello stato di salute del turismo e dell'arte nel Paese, sarà anche l'occasione per proporre progetti e questioni che possono migliorare la città delle torri più famosa del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità