Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 10:20

Una mostra d'arte sì, ma virtuale

L'idea dell'associazione Arte Libera-mente. Possono partecipare i soci anche di fresca iscrizione. I lavori artistici entro il 29 aprile



SAN GIMIGNANO — Se la vena artistica e l'estro creativo non si fermano davanti al contingentamento, anzi questo tempo è stato per molti prolifico. Da questo pensiero l'associazione "Arte Libera-mente" di San Gimignano ha generato un'idea, quella di creare una mostra di arti varie non in presenza, ma virtuale.

Possono partecipare tutti i soci, ma basta pagare le quota sociale per poterlo diventare e contribuire all'esposizione. Una rassegna che comprende tutte le discipline artistiche. Nota importante è l'obbligo di presentare le opere entro il 29 aprile.

L'evento, ripetiamo sul web, si terrà il 2 maggio e gli elaborati saranno visibili sulla pagina Facebook dell'associazione, dove si possono chiedere maggiori informazioni per poter partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca