Attualità venerdì 07 luglio 2017 ore 09:05
Verso la città turrita cardioprotetta

Inizieranno in tutto il territorio sangimignanese e nelle diverse frazioni, vari corsi per imparare ad utilizzare i defibrillatori
SAN GIMIGNANO — I corsi di formazione sono previsti a Ulignano il 25 e 27 luglio, a Badia a Elmi il 26 e 27 luglio e a Castel San Gimignano il 17 e 19 luglio; tutte le lezioni inizieranno alle 21,15
Sono i corsi del progetto ‘San Gimignano Cardioprotetta’ a cui possono partecipare tutti i cittadini facendo richiesta alla Misericordia.
Il corso avrà una durata di cinque ore ed è gratuito. Alla fine di maggio a San Gimignano sono stati dislocati cinque postazioni con defibrillatore in diverse zone del territorio comunale, nel capoluogo e nelle frazioni. I defibrillatori si trovano, oltre che nel centro di San Gimignano, a Castel San Gimignano, Santa Lucia, Baccanella, Badia a Elmi e Ulignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI