Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 23 marzo 2022 ore 12:30

L'ambulanza per la Montagnola la dona una famiglia

Un gesto bello e importante per tutta la comunità, quello ricevuto dalla Pubblica assistenza del territorio da parte di una socia



SOVICILLE — Un nuovo mezzo per il trasporto emergenza-urgenza. E’ quanto donato alla Pubblica assistenza Montagnola Senese dalla socia e volontaria Grazietta Coratza, in memoria del marito il professor Mario Rigato.

Il nuovo mezzo sostituirà la veterana "Papa 40" nell'effettuare un trasporto delicato che richiede professionalità, impegno e aggiornamento continuo quello dell'emergenza, al servizio di un territorio molto vasto, quello della zona senese, ma non solo.

“Una donazione quella della famiglia Rigato - spiega il presidente Gambelli - che ha inorgoglito e commosso tutta la comunità di Sovicille sia per l'importanza del dono stesso sia perché evidenzia il radicamento nel territorio e la credibilità di cui gode la Pubblica Assistenza Montagnola Senese”.

Grazie ai suoi volontari e ai soci che la sostengono, questa associazione porta avanti, fin dalla sua nascita, un progetto che trova il suo fulcro nella costruzione di una cultura di solidarietà. Un gesto quello ricevuto che conferma l'attaccamento all'associazione da parte della cittadinanza e il raggiungimento dello scopo prefissato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità