Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 10:30

Chiude temporaneamente l'Ecoscambio

Il centro per la condivisione degli oggetti usati si ferma nel periodo di zona rossa. Riaprirà il 6 marzo, ma è sempre attivo il sito



SOVICILLE — Alcuni servizi attivi nelle fasce di colore giallo e arancione vengono sospesi durante l'attivazione della zona rossa. Tra questi c'è l'Ecoscambio.

L’Amministrazione comunale di Sovicille e Sei Toscana comunicano che la struttura di via dei Nocini resterà chiusa da oggi, sabato 27 febbraio, e riaprirà al pubblico sabato 6 marzo, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16,30.
I cittadini possono, comunque, fare riferimento al portale internet www.ecoscambiosovicille.it dove vengono caricati costantemente gli oggetti disponibili, catalogati, con relative immagini, per tipologia e genere.

L'esperimento in atto permette agli abitanti di poter trovare all'interno ciò che altri compaesani non usano più, in pratica un mercatino dell'usato e del riciclo. Un'iniziativa sperimentale per favorire l'economia circolare e ridurre al minimo gli sprechi. Ma soprattutto un'iniziativa all'avanguardia che ha riscosso un buon successo tra la popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla l'indagine che coinvolge 46 territori comunali in Toscana e circa 800 in Italia. Aderire è obbligatorio. Ecco l'elenco dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità