Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura mercoledì 25 agosto 2021 ore 14:16

Sarà il film Bangla a chiudere la rassegna

"Fuori Fuoco" termina con questa pellicola dopo una stagione estiva itinerante che finisce a Rosia alla scuola "Lorenzetti"



SOVICILLE — Ultimo appuntamento con la rassegna di cinema indipendente che da si sta tenendo a Rosia. Gran finale con il film “Bangla” che prevede anche una sorpresa: il collegamento skype dal set della nuova serie tv "Bangla”.

Giovedì 26 agosto alle 21.30 presso il campino della scuola media "Lorenzetti” di Rosia, nel Comune di Sovicille. La serata sono ad ingresso gratuito, per accedere all'area di proiezione è obbligatorio essere in possesso del green pass. 

Fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata attraverso i form presenti nella pagina di "Fuori Fuoco 12" sul sito dell'organizzatore Visionaria. Si conclude così una rassegna itinerante in vari Comuni del territorio che ha riscosso un grande successo di pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno