comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 12:08

Frana di Ucciano, lavori in dirittura d'arrivo

Lo comunica direttamente il sindaco Gugliotti. Salvo imprevisti entro fine novembre la strada provinciale 105 dovrebbe riaprire



SOVICILLE — E' lo stesso sindaco di Sovicille a comunicarlo ai cittadini direttamente dal suo profilo social, la strada provinciale 105 riaprirà presto. La frana in località Ucciano ha interrotto il collegamento tra le località di Ampugnano e San Rocco a Pilli bloccando la via più diretta tra Sovicille e la "Due mari".

I lavori di ripristino sono iniziati in estate e adesso come ha confermato il primo cittadino Gugliotti sono prossimi alla conclusione. Questa interruzione ha creato un grave disagio per tutti i cittadini del territorio comunale, in quanto è la via più breve che collega Sovicille alla strada Siena Grosseto e mette in comunicazione le frazioni più popolose della zona. Inoltre le strade alternative sono strette e con l'aumento del traffico pesante si sono trasformate anche in un pericolo per automobilisti e residenti.

La conclusione dei lavori è molto attesa e se tutto va per il verso giusto e non ci saranno intoppi o imprevisti meteorologici la strada sarà riaperta a novembre con il sollievo di tutti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità