Cronaca giovedì 08 ottobre 2020 ore 11:06
Uomo si spara per errore

L'incidente di caccia avvenuto in località Ginestreto, nel comune di Sovicille. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco e Carabinieri
SOVICILLE — Questa mattina, complice la bella giornata, un uomo di 76 anni si è inoltrato nel bosco per andare a caccia.
Nel suo girovagare alla ricerca della selvaggina, l'anziano ha accidentalmente fatto partire un colpo dal proprio fucile, rimanendo ferito a un piede.
A quel punto il cacciatore ha chiamato i soccorsi, che sono giunti in località Ginestreto nel comune di Sovicille, insieme a vigili del fuoco e carabinieri per gli accertamenti.
L'uomo è ricoverato in ospedale a Siena in condizioni mediamente critiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI