Spettacoli sabato 17 settembre 2016 ore 16:13
Cartellone congiunto in Valdelsa con il maxiteatro

Prosa, danza, musica classica, ricerca, opera lirica, teatro ragazzi. Oltre quaranta appuntamenti per il cartellone unico degli spettacoli in Valdelsa
VALDELSA — Tre diversi teatri in tre diverse città della Valdelsa: Certaldo con il Teatro Multisala Boccaccio, Colle di Val d'Elsa con il Teatro del Popolo e Poggibonsi con il Teatro Politeama. Un totale di 1500 posti per un pubblico che quest'anno potrà contare su un'offerta congiunta con idee e risorse che proietta il polo teatrale della Valdelsa nel circuito culturale più importante della Toscana.
Saranno trenta gli spettacoli in programma per il cartellone principale, sette spettacoli di prosa e cinque appuntamenti con l'Orchestra Regionale Toscana per quanto riguarda il Politeama, dodici rappresentazioni su due turni di abbonamento al Teatro del Popolo, sei rappresentazioni al Boccaccio.
I fuori abbonamenti saranno tre al Politeama di Poggibonsi, l'oramai consolidata tradizione dell'opera lirica al Teatro del Popolo, e il debutto della rassegna "Maggio amatoriale" dedicata alle compagnie certaldesi al Boccaccio.
Si parte il 4 Novembre al Teatro del Popolo di Colle con la commedia ironica "Finché giudice non ci separi" con Nicolas Vaporidis, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Laura Ruocco.
Giovedì 10 Novembre al Teatro Boccaccio in scena "Bustric e il magico Piccolo Principe" di e con Bustric e liberamente tratto dal romanzo di Saint Exupery. I
ll 14 Novembre su il sipario al Politeama con la "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo diretta da Liliana Cavani e con Mariangela D'Abbraccio e Geppy Gleijeses.
La stagione teatrale 2016/ 2017 offre abbonamenti anche integrati nei tre teatri della Valdelsa. Sono previsti un unico turno al Boccaccio e al Politeama, due turni, A e B, al Teatro del Popolo, le formule integrate oro e argento, la stagione concertistica del Politeama. È anche possibile sottoscrivere abbonamenti a turno libero di 5 o 7 spettacoli scegliendo i più graditi tra quelli in cartellone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI