Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli sabato 17 settembre 2016 ore 16:13

Cartellone congiunto in Valdelsa con il maxiteatro

​Prosa, danza, musica classica, ricerca, opera lirica, teatro ragazzi. Oltre quaranta appuntamenti per il cartellone unico degli spettacoli in Valdelsa



VALDELSA — Tre diversi teatri in tre diverse città della Valdelsa: Certaldo con il Teatro Multisala Boccaccio, Colle di Val d'Elsa con il Teatro del Popolo e Poggibonsi con il Teatro Politeama. Un totale di 1500 posti per un pubblico che quest'anno potrà contare su un'offerta congiunta con idee e risorse che proietta il polo teatrale della Valdelsa nel circuito culturale più importante della Toscana.

Saranno trenta gli spettacoli in programma per il cartellone principale, sette spettacoli di prosa e cinque appuntamenti con l'Orchestra Regionale Toscana per quanto riguarda il Politeama, dodici rappresentazioni su due turni di abbonamento al Teatro del Popolo, sei rappresentazioni al Boccaccio. 

I fuori abbonamenti saranno tre al Politeama di Poggibonsi, l'oramai consolidata tradizione dell'opera lirica al Teatro del Popolo, e il debutto della rassegna "Maggio amatoriale" dedicata alle compagnie certaldesi al Boccaccio.

Si parte il 4 Novembre al Teatro del Popolo di Colle con la commedia ironica "Finché giudice non ci separi" con Nicolas Vaporidis, Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Laura Ruocco. 

Giovedì 10 Novembre al Teatro Boccaccio in scena "Bustric e il magico Piccolo Principe" di e con Bustric e liberamente tratto dal romanzo di Saint Exupery. I

ll 14 Novembre su il sipario al Politeama con la "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo diretta da Liliana Cavani e con Mariangela D'Abbraccio e Geppy Gleijeses.
La stagione teatrale 2016/ 2017 offre abbonamenti anche integrati nei tre teatri della Valdelsa. Sono previsti un unico turno al Boccaccio e al Politeama, due turni, A e B, al Teatro del Popolo, le formule integrate oro e argento, la stagione concertistica del Politeama. È anche possibile sottoscrivere abbonamenti a turno libero di 5 o 7 spettacoli scegliendo i più graditi tra quelli in cartellone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità