Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 14:11

In arrivo il bonus idrico per le famiglie

Si potrà fare richiesta attraverso il sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa entro il 19 giugno per San Gimignano, Radicondoli e Colle



VALDELSA — Buone notizie per le famiglie meno abbienti. Fino alle ore 12 del 19 giugno, i residenti nei Comuni di Colle di Valdelsa, San Gimignano e Radicondoli possono presentare domanda per il Bonus Idrico 2023 e chiedere così l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico per l'abitazione di residenza. Le domande dovranno essere presentate tramite Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa con le modalità indicate nel bando disponibile sul sito www.ftsa.it.

I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento dei budget complessivi assegnati ad ogni singolo Comune e calcolati sulla base del consumo dell'anno 2022. L’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo legato alle risorse destinate e al numero di domande pervenute.

Per informazioni è possibile contattare il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno