Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 09:45
Operaio spaccia droga tra i giovanissimi

Sventato dai carabinieri valdelsani l'ennesimo traffico di stupefacenti e attività di spaccio. Tra i giovani continua a circolare la droga
VALDELSA — Renponsabile dell'ennesima attività di spaccio un operaio 24enne di Colle Val d’Elsa, ma originario di Napoli, che è stato denunciato dai carabinieri.
Sono stati i carabinieri di Poggibonsi a rintracciarlo con un'attività di indagine coordinata che ha portato alla segnalazione di sei persone. Tra questi anche un minore, tutti collegati all'attività di spaccio e consumo di droga, per lo più marijuana.
Nella perquisizione condotta dai carabinieri l'operaio è stato trovato in possesso di 44 g di marijuana.
Segnalati alla prefettura di Siena anche una 17enne di Staggia Senese, un 22enne di Monteriggioni in possesso della droga per 22 grammi, un 18enne, un 21enne e un 20enne, tutti di Colle Val d’Elsa, e un 20enne, sempre coligiano, che è stato ritrovato con 2 grammi di droga nascosti nella macchina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI