Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 27 agosto 2021 ore 11:03

Ultimo appuntamento con "Lo spettacolo ricomincia"

Si chiude la rassegna estiva che ha animato Marcialla per tutta la bella stagione. Andrà in scena la commedia “Seguirà brillantissima farsa 2.0”



BARBERINO TAVARNELLE — Teatro comico per chiudere, la seconda stagione estiva del paese di Marcialla che con questo appuntamento saluta l'estate. Sabato 28 agosto, alle 21,30 nel cortile della chiesa, va in scena lo spettacolo tutto da ridere del “Quartetto Teatra” in “Seguirà brillantissima farsa 2.0”. Con Sara Innocenti, Valentina Paoletti, Ruggero Trentanovi e Damiano Masini. I quattro attori, ispirati dalla geniale comicità degli anni Cinquanta e Sessanta, portano sul palcoscenico una carrellata di esilaranti sketch. Il tutto rigorosamente in bianco e nero.

Ingresso 5 euro, la prenotazione è obbligatoria. Il programma completo e tutte le informazioni si trovano nella pagina Facebook del Teatro Comunale Regina Margherita.

“Lo spettacolo ricomincia” è una stagione variegata, con in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Il cartellone sostituisce la stagione invernale che a causa di Covid è stata annullata.

La manifestazione è a cura della locale Filarmonica Giuseppe Verdi in collaborazione con l’Associazione culturale "Marcialla". Con il patrocinio del Comune di Barberino Tavarnelle. I concerti jazz sono in collaborazione con Music Pool. Direzione artistica di Gianfranco Martinelli.

Si conclude così un cartellone ricco di eventi che hanno animato la frazione ridando fiato al teatro, alla musica e all'arte in generale, rimasto fermo a causa del virus. Questi spettacoli segnano una ripartenza che fa ben sperare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno