Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 11:03

Cambio del pediatra per molte famiglie valdelsane

La dottoressa Casucci va in pensione. Entro il 31 agosto si deve cambiare medico. Possibile farlo per mail, con spid o con l'app



POGGIBONSI — Il 31 agosto termina il suo incarico di pediatra di libera scelta nella zona alta Val d’Elsa, Martina Casucci che lascia la professione per andare in pensione. Le famiglie devono fare la scelta del nuovo dottore entro quella data .

La Asl invita i genitori degli bambini a cambiare medico utilizzando in via preferenziale i canali informatici,contattando l’indirizzo anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria e una foto, recapito telefonico per essere ricontattati, nome del medico scelto. Nell'oggetto dell’email indicare, nome, cognome e luogo di residenza.
Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o Spid o tramite App Smartsst della Regione Toscana, scaricabile dal sito dell'Ente. 

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili sul sito della Asl sud est nella sezione come fare a scegliere il medico.

Molte le famiglie interessate da questa scelta importante perché legata alla salute dei loro figli piccoli, una decisione che accompagnerà i bambini durante il processo di crescita che li aspetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità