Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità sabato 27 maggio 2023 ore 10:36

6Card non funzionante, ecco cosa fare

Il problema è sorto in questi giorni e in tanti hanno segnalato l'impossibilità di poter lasciare l'immondizia nel bidoni



POGGIBONSI — La questione dei rifiuti nel capoluogo da quando è stata introdotta la carte magnetica per aprire i cassonetti presenta notevoli criticità a causa dell'abbandono dei sacchi dell'immondizia fuori dai contenitori. 

A questo problema se n'è aggiunto uno ulteriore, ci sono state alcune segnalazioni in merito al non funzionamento delle 6Card. Dalle verifiche è emersa una anomalia di sistema sorta nel corso dell'ultimo aggiornamento della banca dati delle utenze effettuato da Sei Toscana  di concerto con l’Amministrazione.

Il problema determina  errori di riconoscimento per una parte minimale delle tessere attive. Il Comune comunica che i cittadini che dovessero riscontrare un problema di lettura della Card a rivolgersi direttamente all'ufficio Tari (piano terra di palazzo comunale) per segnalare e ritirare eventualmente la nuova Card. Invitiamo a rivolgersi allo stesso ufficio Tari anche i cittadini che dovessero essere ancora sprovvisti di tessera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo semestre 2024 ha segnato una riduzione della spesa annua, ma anche una flessione nel consumo medio. Maggior risparmio tra Firenze e Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità